Rinnovato il Direttivo provinciale degli “Edili”

Rinnovato il Direttivo provinciale degli “Edili”

Lo scorso 22 ottobre 2025 è stato rinnovato il Direttivo della categoria “Edili” di Confartigianato Bari-BAT-Brindisi

A guidare il nuovo corso sarà Natale Laera, eletto all’unanimità Presidente, affiancato dai vicepresidenti Giuseppe
Grossi e Giuseppe Spagnuolo (quest’ultimo con delega agli affari regionali), e da un gruppo composto da Leonardo Acito, Michele Cirrottola, Massimo Roma, Mario Recchia, e Fabio Zizzi.

“Le imprese edili artigiane hanno bisogno di voce, visione e strumenti adeguati per affrontare un mercato in trasformazione.
Il nostro impegno sarà quello di costruire un’associazione ancora più radicata, concreta e capace di dare risposte, ha
dichiarato Natale Laera.

Il nuovo direttivo si presenta dunque con una visione chiara: promuovere un’edilizia più coesa, qualificata, aperta all’innovazione e in dialogo costante con il territorio. Un settore che vuole ritrovare protagonismo, partendo dalla forza delle proprie imprese e dal valore della rappresentanza associativa.