L’Assemblea di Confartigianato Imprese Puglia ha eletto per acclamazione Michele Dituri nuovo Presidente della Federazione regionale.
Dituri succede a Francesco Sgherza, che ha guidato l’organizzazione negli ultimi anni con impegno e visione.
Imprenditore da lungo tempo nel settore della formazione, Michele Dituri è da anni attivo nel sistema confederale ed è un profondo conoscitore delle dinamiche della micro, piccola e media impresa.
“Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e gratitudine per la fiducia ricevuta. Raccolgo il testimone di uno straordinario lavoro che ha reso Confartigianato Puglia un punto di riferimento stimato da imprese e istituzioni. Affronteremo con fiducia le sfide future, con una missione chiara: rappresentare e sostenere le imprese artigiane e le micro, piccole e medie aziende di tutta la Puglia”, ha dichiarato il neo Presidente.
Classe 1975, laureato in Economia, Dituri è titolare della Drivers Srl di Triggiano, Presidente di Confartigianato Triggiano e Vicepresidente di Confartigianato Bari-BAT-Brindisi.
Al suo fianco, una squadra che garantisce continuità e forte rappresentanza territoriale con i Vicepresidenti:
Francesco Sgherza (Presidente UPSA Confartigianato Bari-Bat-Brindisi) e Luigi Derniolo (Presidente di Confartigianato Lecce).
Completano la squadra: Giovanni Palmisano (Presidente di Confartigianato Imprese Taranto) e Vincenzo Simeone (Presidente di Confartigianato Imprese Foggia).
Un nuovo mandato che guarda al futuro, al fianco delle imprese pugliesi.












